lunedì, Dicembre 6, 2021
HomeEntertainmentCelebritiesBelen e Stefano, dopo la rottura lei incontra Iannone: impazza il gossip

Belen e Stefano, dopo la rottura lei incontra Iannone: impazza il gossip

La show girl avrebbe incontrato il suo ex in un ristorante, aveva detto che era stato un caso

Belen Rodriguez durante una cena con il fratello Jeremias avrebbe incontrato Andrea Iannone, stando a quanto riportato dal settimanale Oggi, pare proprio che non sia stata una casualità. Era stata lei a dire che può capitare di trovarsi con altre persone nello stesso ristorante senza volerlo, l’aveva raccontato proprio nel video in cui tra le righe ha spiegato di aver rotto con Stefano De Martino.

Adesso, però, il tabloid di gossip parla di un incontro che potrebbe essere stato voluto. Questo perché Iannone sarebbe entrato nello stesso ristorante in cui c’era Belen in gran segreto e sarebbe uscito soltanto dopo che la sua ex e il fratello erano andati via, usando una seconda porta di servizio. Perché tutta questa riservatezza se si è trattato di una coincidenza?

L’incontro tra l’altro è avvenuto dopo due giorni che Stefano era tornato a Milano per poi ripartire per Napoli, salutando velocemente il figlio. Sempre secondo il tabloid pare che la show girl sarebbe stata felice di incontrare il suo ex, da qui è nato il gossip che dopo la rottura con De Martino potrebbe esserci un ritorno di fiamma con il motociclista. Difficile dirlo a sembrare sempre più certa, per ora, è la separazione tra la show girl e il ballerino, che sono più distanti che mai.

Leggi anche...

- Advertisement -