Barbara D'Urso va in vacanza, ma la foto scatena la polemica

La conduttrice napoletana è stata attaccata dai followers sui social

Barbara D’Urso dopo che ha chiuso tutti i suoi programmi per l’interruzione estiva, ha fatto i bagagli ed è andata in vacanza. La conduttrice napoletana si sta godendo un po’ di relax dopo una stagione televisiva intensa in compagnia dei suoi cari amici.

Come sempre non dimentica di condividere i momenti più belli sui social, anche se è in vacanza non rinuncia ad aggiornare i suoi profili. Ed è proprio qui che una foto ha scatenato la furia dei followers. La D’Urso ha condiviso un’immagine mentre è su un piccolo motoscafo in compagnia di alcuni amici tra cui Renzo Rosso.

ad

Gli amici sono nella laguna di Venezia e nella foto sono tutti abbracciati e sorridenti. Proprio la vicinanza ha fatto scoppiare l’ira dei followers che si sono domandati che fine abbia fatto il distanziamento sociale di cui la D’Urso ha tanto parlato nei suoi programmi.

“Tu non eri quella che manteneva sempre un metro e più?”, queste e tante le altre le accuse alla conduttrice. In molti le hanno notare che se si vuole “predicare bene e razzolare male”, perlomeno si potrebbe evitare di condividere le immagini sui social.

Il post di Barbara D’Urso