Barbara D'Urso

I follower lo dicono da tempo e questa volta la conduttrice potrebbe essersi tradita

Barbara D’Urso ha pubblicato un’altra delle sue foto in cucina, verrebbe da dire che ormai è la stanza della casa che i suoi follower conoscono meglio, da ogni angolazione. Come sempre ha augurato una buona serata e detto che avrebbe fatto un brindisi con il suo pubblico mentre si preparava uno spaghetto integrale olio e parmigiano.

“Un brindisi con voi mentre mi cucino gli spaghetti integrali olio e parmigiano”, questo il messaggio della D’Urso. Questa volta i followers oltre a domandarsi chi abbia scattato la foto, come era accaduto per i video poiché apparirebbe inverosimile che posizioni il cellulare su un cavalletto, le hanno fatto notare che nell’immagine si vede anche un altro bicchiere di vino, oltre quello che ha lei in mano.

ad

“Stasera ti sei fregata, sono due i bicchieri che si vedono”, queste le parole di un commento, a cui in tanti hanno risposto affermando la stessa tesi, ovvero che la D’Urso non sarebbe sola in casa. C’è anche chi l’ha esortata a non esagerare con l’alcol, ma il massimo comune denominatore che ha unito i messaggi dei followers è quel secondo bicchiere che si vede, che dimostrerebbe come in quella cucina con la conduttrice ci sia qualcuno, probabilmente la stessa persona che potrebbe aver scattato la foto.

Il post di Barbara D’Urso