Barbara D'Urso e Massimo Troisi, un aneddoto sul loro passato che nessuno conosceva

La conduttrice ha pubblicato una foto con il grande attore di San Giorgio a Cremano e ha svelato un retroscena

Che rapporto avevano Massimo Troisi e Barbara D’Urso? La conduttrice napoletana e il grande attore di San Giorgio a Cremano, diventato una delle icone più amate di Napoli? Che si conoscessero era cosa probabile, poiché, erano praticamente concittadini, ma a svelare un aneddoto del passato di entrambi è stata la D’Urso con un post su Instagram.

Barbara D’Urso oggi compie gli anni assieme al suo ex compagno Mauro Berardi e ha condiviso un’immagine del 1982 in cui ci sono loro due in compagnia di Massimo Troisi: “Mauro Berardi compie gli anni il 7 maggio, io compio gli anni il 7 maggio e qui… era il 7 maggio del 1982 Massimo Troisi ci prendeva in giro e unendoci le mani ci diceva: “Adesso vi dovete sposare!” Non ci siamo mai sposati, ma ci siamo amati molto e abbiamo fatto due meravigliosi figli. Buon Compleanno Mauro e Buon Compleanno a me”, questo il racconto della conduttrice.

ad

Un ricordo del suo passato legato al grande Massimo Troisi che fino a questo momento era sconosciuto ai suoi follower. L’immagine condivisa da Barbara ha avuto un boom di like, il ricordo dell’attore è ancora vivo nei cuori di chi ha amato la sua arte, praticamente di tutti i napoletani.

Il post di Barbara D’Urso

Riproduzione Riservata