lunedì, Gennaio 24, 2022
HomeEntertainmentCelebritiesBarbara D'Urso e Filippo Nardi assieme? La risposta di lui: "Come compagna...

Barbara D’Urso e Filippo Nardi assieme? La risposta di lui: “Come compagna non la trovo facile”

L’ex concorrente del Grande Fratello in un’intervista radiofonica ha spiegato il suo rapporto con la conduttrice

Per molti è la coppia del momento anche se non si vedono loro foto assieme da un’infinità di tempo. Per tanto tempo si è vociferato di una possibile relazione tra Barbara D’Urso e Filippo Nardi, ma la conferma da parte dei diretti interessati non era mai arrivata. Soltanto una volta le dichiarazioni di lui, lasciarono intendere che tra di loro potesse esserci qualcosa di più di una semplice amicizia.

Ma adesso è stato proprio Filippo Nardi a spiegare che lui e Barbara non hanno alcuna relazione sentimentale, c’è solo tanto affetto tra i due, ma nulla di più. Insomma, si tratterebbe di una buona amicizia, ma non di amore. L’ex concorrente del Grande Fratello, in un’intervista radiofonica, ha spiegato che vuole molto bene alla D’Urso e si augura la sua felicità.

“Noi stavamo parlando di come vorremmo un rapporto, il prossimo non nostro insieme. Io ho detto che vorrei convivere con la persona con cui sto insieme, avere una quotidianità perché non mi è mai successo. Lei ha detto che non ci pensa neanche e ci siamo messi a scherzare… Non c’è mai stato nemmeno un bacio. Come compagna io la trovo non facilissima, ammirarla e stimarla per altri motivi sì. Non la sto corteggiando, non ci siamo corteggiati. Siamo usciti qualche volta insieme, ci siamo fatti delle grandi risate. Se trova domani l’uomo della sua vita io sono felice per lei, non sono invidioso”, queste le parole di Nardi, che dunque, mettono a tacere qualsiasi indiscrezione su di lui e la D’Urso.

Leggi anche...

- Advertisement -