Barbara D'Urso ci ricasca, il video da casa scatena i fan:

La conduttrice ha condiviso un nuovo filmato in cui emerge un dettaglio

Barbara D’Urso da quando è iniziato questo momento d’emergenza che ha imposto all’intero Paese di restare a casa e uscire solo per comprovate necessità, condivide filmati del suo quotidiano sui social. Ogni giorno sono diversi i video che pubblica tra storie e post, tutti seguiti con molta attenzione dai suoi followers.

La stessa attenzione che ha fatto notare un dettaglio nell’ultimo video. La D’Urso ha condiviso un filmato sempre dalla sua cucina mentre prepara da mangiare, bevendo un bicchiere di vino e ballando e anche in questo caso, come per gli ultimi video, c’è chi nota che il cellulare si muove.

ad

Addirittura la conduttrice napoletana, secondo alcuni commenti, avrebbe ballato nel video per nascondere il tremolio del cellulare, che dimostrerebbe che ci sia qualcuno a riprendere. Così in tanti si sono scatenati nei commenti chiedendole con chi è in realtà in casa e invitandola a smettere di mentire. Questo perché la D’Urso non fa altro che ripetere di essere sola in casa.

Ma le prove secondo i followers sarebbero troppe, non è questo il primo video in cui si noterebbero “movimenti sospetti”, con la D’Urso potrebbe esserci, o una governante o un fidanzato misterioso. La domanda che in tanti si pongono è la stessa: “Perché non dirlo?”.

Il video di Barbara D’Urso