Per ragioni che francamente ignoriamo – e questa, al di là dell’elemento “distopico” – è una notizia, Aurora Ramazzotti è ancora sulla cresta dell’onda. Tutto ciò che fa o dice ha un grande impatto mediatico e, piaccia o meno, bisogna riconoscerle questo talento. Non è una che passa inosservata, anche se poi a conti fatti non si capisce quale sia il suo talento (o professione).
Eros Ramazzotti è già nonno. Il messaggio al figlio di Aurora: «Lo voglio sul palco con me»
A proposito di gravidanza, anche qui si è sollevato un gran polverone. In un primo momento l’influencer ha tenuto tutti i fan (?) con il fiato sospeso. Insomma, non aveva gettato ombre sul suo stato interessante e parafrasando la grandeur di un certo Moggi “non confermava e non smentiva”. Ora ci ha pensato papà Eros ha fare chiarezza con un post pubblico, un post davvero emozionante. Parole che scacciano via qualsiasi polemica sulla sovraesposizione mediaticha: “Mi fai diventare nonno. Lo voglio sul palco a cantare con me. Che sia maschio, che sia femmina, l’importante è che stia bene e che venga in un mondo migliore. Grazie Auri, ti amo”.
Qual è il vero talento della figlia d’arte?
E come potrebbe essere altrimenti? Aurora è molto legata al padre. Non più tardi di tre settimane fa l’influecer aveva raccontato il suo rapporto con Eros con parole al miele: “Mio padre è sempre stato molto protettivo nei confronti della famiglia, avrei voluto fare la cantante ma lui pensava che potessi farmi del male”. Come dargli torto?