sabato, Novembre 26, 2022
HomeNotizie di SocietàChe cosa ha fatto Aurora Ramazzotti per stare sulla cresta dell'onda?

Che cosa ha fatto Aurora Ramazzotti per stare sulla cresta dell’onda?

Per ragioni che francamente ignoriamo – e questa, al di là dell’elemento “distopico” – è una notizia, Aurora Ramazzotti è ancora sulla cresta dell’onda. Tutto ciò che fa o dice ha un grande impatto mediatico e, piaccia o meno, bisogna riconoscerle questo talento. Non è una che passa inosservata, anche se poi a conti fatti non si capisce quale sia il suo talento (o professione).

Eros Ramazzotti è già nonno. Il messaggio al figlio di Aurora: «Lo voglio sul palco con me»

A proposito di gravidanza, anche qui si è sollevato un gran polverone. In un primo momento l’influencer ha tenuto tutti i fan (?) con il fiato sospeso. Insomma, non aveva gettato ombre sul suo stato interessante e parafrasando la grandeur di un certo Moggi “non confermava e non smentiva”. Ora ci ha pensato papà Eros ha fare chiarezza con un post pubblico, un post davvero emozionante. Parole che scacciano via qualsiasi polemica sulla sovraesposizione mediaticha: “Mi fai diventare nonno. Lo voglio sul palco a cantare con me. Che sia maschio, che sia femmina, l’importante è che stia bene e che venga in un mondo migliore. Grazie Auri, ti amo”.

Qual è il vero talento della figlia d’arte?

E come potrebbe essere altrimenti? Aurora è molto legata al padre. Non più tardi di tre settimane fa l’influecer aveva raccontato il suo rapporto con Eros con parole al miele: “Mio padre è sempre stato molto protettivo nei confronti della famiglia, avrei voluto fare la cantante ma lui pensava che potessi farmi del male”. Come dargli torto?

Articoli Correlati

- Advertisement -