TI OFFRIAMO INFORMAZIONE GRATUITA, RICAMBIA CON UN GESTO DI CORTESIA: CLICCA QUI E LASCIA UN LIKE SULLA PAGINA FACEBOOK DI STYLO24.IT

Anche quest’anno, come introduzione alle festività natalizie, l’Associazione Culturale “Noi per Napoli” presenta lo storicizzato “Concerto dell’ Immacolata”. Uno spettacolo musicale e lirico previsto per l’8 dicembre alle ore 19.30 nella splendida Sala del Vasari nel complesso di Sant’Anna dei Lombardi, comprendente le più belle ed immortali melodie mariane ed i brani sacri di grande ed intensa spiritualita. Con una finalità benefica dedicata alla mensa dei senzatetto della Caritas di Santa Chiara, il concerto vanta il Patrocinio Morale dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli e della Presidenza del Consiglio Regionale della Campania.

 

Seguendo l’obiettivo teso alla valorizzazione delle bellezze ed i tesori del nostro patrimonio storico artistico, promuovendo la conoscenza storica abbinata sempre alla musica ed al Bel canto, l’atteso concerto vede impegnati: il soprano Olga De Maio ed il tenore Luca Lupoli, del Teatro San Carlo, il tenore Lucio Lupoli, il flautista M° Andrea Ceccomori, accompagnati dal M° Maurizio Iaccarino al piano. Ancora a completare l’atteso momento musicale anche il giornalista e critico teatrale, Giuseppe Giorgio con i suoi interventi storici legati ai brani ed agli autori in programma.

Luca Lupoli e Olga De Maio

Il Concerto sarà preceduto dalla visita guidata al complesso di S.Anna dei Lombardi, della Sala Vasari dalle h.18.00 su prenotazione. La visita guidata è a cura di Cooperativa Sociale ParteNeapolis. Contributo Associativo valido per Visita guidata + Concerto 12 euro. Info e prenotazioni: Associazione Culturale Noi per Napoli 3394545044 – 3277589936.

 

TI OFFRIAMO INFORMAZIONE GRATUITA, RICAMBIA CON UN GESTO DI CORTESIA: CLICCA QUI E LASCIA UN LIKE SULLA PAGINA FACEBOOK DI STYLO24.IT