giovedì, Agosto 11, 2022
HomeSanitàArriva una bella iniziativa: tamponi gratuiti per tutti a Napoli e provincia

Arriva una bella iniziativa: tamponi gratuiti per tutti a Napoli e provincia

A breve a Napoli e provincia scatterà una stupenda iniziativa che metterà a disposizione di tutti tamponi rapidi antigenici e gratuiti

L’iniziativa in questione è stata voluta dall’Ordine dei farmacisti insieme al supporto di Federfarma Napoli che interesserà non solo la città di Napoli, ma anche l’intera provincia.

Si tratta di “Un tampone per tutti” e verrà eseguita grazie al lavoro dell’unità mobile dei farmacisti di Napoli che svolgeranno, a disposizione della cittadinanza, tamponi veloci antigenici e gratuiti per il Covid-19. Per la prossima settimana verranno rese ufficiali le piazze di Napoli e provincia e il calendario completo dove verranno effettuati i tamponi.

Per ricevere ulteriori informazioni in merito all’iniziativa e alle modalità di prenotazione, sarà possibile chiamare il numero 081 551 0648. Il tampone gratuito si potrà prenotare anche recandosi presso le farmacie locali e gli Enti di assistenza operativi su tutto il territorio.

Queste a seguire sono le dichiarazioni rilasciate dal presidente dell’Ordine dei farmacisti di Napoli, Vincenzo Santagada:

“Dopo l’iniziativa ‘Un farmaco per tutti’ ci apprestiamo a realizzare questa nuova iniziativa. Abbiamo appena firmato un protocollo d’intesa che ci consente di dare un ulteriore forte contributo al territorio e al sistema sanitario. Saranno effettuati tamponi rapidi antigenici nel pieno rispetto delle modalità operative riportate nel protocollo d’intesa”.

Leggi anche...

- Advertisement -