martedì, Novembre 29, 2022
HomeNotizie di CronacaApprezzamenti a una ragazza e scatta la rissa, 7 denunce a Nola

Apprezzamenti a una ragazza e scatta la rissa, 7 denunce a Nola

I giovani di Nola hanno tutti tra i 19 e i 20 anni

È bastato un apprezzamento a una ragazza per scatenare una rissa in un ristorante di Piazzolla di Nola, in provincia di Napoli: i carabinieri hanno identificato e denunciato sette ragazzi.

Due comitive erano sedute al ristorante in tavolate poco lontane: quando da uno dei tavoli è volato un complimento per una ragazza dell’altro gruppo, qualcuno dei suoi amici non ha apprezzato ed è scoppiata una lite presto sfociata in rissa. I sette giovani identificati e denunciati dai carabinieri di Piazzolla di Nola sono tutti incensurati del vesuviano tra i 19 e i 21 anni. Finita la rissa, i giovani hanno raggiunto da soli l’ospedale di Castellammare di Stabia dove sono stati visitati da personale del pronto soccorso. Nessuno ha subito traumi gravi.

La prognosi più sfavorevole è toccata ad un 21enne di Torre Annunziata, a cui sono stati prescritti 15 giorni di riposo per un trauma cranico e l’infrazione delle ossa nasali. I carabinieri, si legge nel comunicato del comando provinciale di Napoli, continueranno le indagini per identificare le altre persone coinvolte, che potrebbero essere una quindicina.

Articoli Correlati

- Advertisement -