venerdì, Settembre 30, 2022
HomeIntrattenimentoCelebritàAnna Tatangelo dopo la rottura con Gigi D'Alessio cancella tutto, mistero sul...

Anna Tatangelo dopo la rottura con Gigi D’Alessio cancella tutto, mistero sul gesto della show girl

In tanti si stanno domandando cosa stia facendo la cantante

Sembra essere stata una vera e propria uscita di testa il gesto compiuto da Anna Tatangelo al termine del lockdown. La show girl, che era stata attiva sui social durante tutto il periodo della quarantena, talvolta condividendo scatti anche molto sexy, ha deciso di cancellare tutto lo storico del suo profilo Instagram.

Prima di farlo, però, ha condiviso un’unica immagine in cui mostra un look completamente rivoluzionato, una capigliatura bionda ossigenata che ha sorpreso tutti. Nel commento ha anche scritto in dialetto napoletano: “Mi hanno detto che non ho la testa a posto”. Insomma un messaggio che potrebbe voler significare “un taglio radicale con il passato.

E il passato di Anna Tatangelo è anche Gigi D’Alessio da cui si è separata per una seconda volta e questa pare essere davvero la definitiva. Entrambi avevano scritto un messaggio per chiedere il rispetto della privacy e poi non hanno più alimentato il gossip. Ma adesso questo gesto della Tatangelo ha insospettito i suoi followers, perché cancellare tutto? Cosa è accaduto? Forse la show girl e cantante vuole affacciarsi a una nuova fase della sua vita, eliminando tutto ciò che è passato, quindi, anche il cantante napoletano. E chissà come ha reagito D’Alessio a questa “uscita di testa”.

Articoli Correlati

- Advertisement -