venerdì, Settembre 30, 2022
HomeIntrattenimentoCelebritàAnna Tatangelo cancella il suo passato: "Vuole dimenticare la storia con Gigi...

Anna Tatangelo cancella il suo passato: “Vuole dimenticare la storia con Gigi D’Alessio”

Recentemente la show girl ha cambiato look e ha eliminato le sue foto vecchie da Instagram

Anna Tatangelo ha scelto di voltare pagina. La show girl e cantante recentemente ha mostrato ai suoi followers un totale cambio di look, diventando improvvisamente bionda. Ma a insospettire non è stato tanto la nuova capigliatura quanto il fatto che contestualmente abbia cancellato tutte le foto che la ritraevano con i vecchi capelli.

Un cambiamento che arriva al termine della quarantena e dopo la separazione con Gigi D’Alessio, con cui pare essersi lasciata definitivamente. A spiegare quali potrebbero essere i motivi di questa improvvisa decisione è stato Jonathan che nel programma di Bianca Guaccero ha detto cosa si celerebbe dietro la scelta della Tatangelo.

“Ieri ho visto che ha tolto tutte le foto dal suo profilo instagram. Ne ha lasciate solo due in cui ha i capelli biondi. Qualcuno ha detto che potrebbe essere un idea pubblicitaria per il lancio del suo nuovo album ma. Secondo i più cattivi invece Anna Tatangelo ha eliminato tutte le foto per dare un taglio al passato, per voler dimenticare la sua storia con Gigi D’Alessio“, queste le parole dell’opinionista.

Articoli Correlati

- Advertisement -