venerdì, Settembre 30, 2022
HomeIntrattenimentoCelebritàAnna Tatangelo cambia tutto dopo Gigi D'Alessio: "Mann’itt nun tiene a capa...

Anna Tatangelo cambia tutto dopo Gigi D’Alessio: “Mann’itt nun tiene a capa apposto”

La show girl ha scelto di rivoluzionare il suo look che stupisce tutti

Anna Tatangelo ha sorpreso tutti con un nuovo look, la show girl ha deciso di rivoluzionare se stessa, diventando bionda. L’ha comunicato in una foto pubblicata su Instagram in cui mostra una capigliatura decisamente più chiara rispetto alla precedente.

A far sorridere è stata la frase che ha allegato al post in cui ha scritto: “Mann’itt nun tiene a capa apposto”, come a voler dire che ha una testa un po’ pazza. Il commento della Tatangelo ha scatenato i fan, tra i tanti anche Salvatore Esposito, attore di Gomorra, ha risposto con una emoticon con gli occhiali da sole.

A lui la Tatangelo ha risposto con una delle frasi cult di Gomorra: “Ce arripigliamm tutt chell ch’è ‘o nuost”. Insomma la show girl si è divertita in uno scambio di battute con uno dei protagonisti della serie firmata Sky Atlantic. Ma a sorprendere è stato l’improvviso cambio di look unito al fatto che ha cancellato tutte le sue foto da Instagram, un gesto arrivato dopo il periodo di quarantena e dopo la rottura con Gigi D’Alessio che è apparso come un probabile desiderio di voltare pagina.

Il post di Anna Tatangelo
Visualizza questo post su Instagram

Mann’itt nun tiene a capa apposto⚡

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Articoli Correlati

- Advertisement -