lunedì, Novembre 29, 2021
Home Economia marittima e Trasporti Anm e Eav: parte l’abbonamento annuale agevolato per le categorie protette

Anm e Eav: parte l’abbonamento annuale agevolato per le categorie protette

- Advertisement -

E’ partito l’abbonamento annuale ANM e EAV agevolato per le categorie protette. Ecco come fare per richiederlo

Sia ANM che EAV hanno comunicato che è partito l’abbonamento annuale agevolato sia integrato che aziendale per le categorie protette.

Di questo servizio potranno usufruirne tutti i residenti nella Regione Campania, sia per quanto concerne l’uso dei mezzi di trasporto in città, sia dei mezzi ANM, come linea 1 metropolitana, autobus e funicolari, sia dei mezzi EAV, come Cumana, Circumvesuviana e Metro Campania NordEst.

Si può richiedere l’abbonamento con il versamento di un contributo pari al 10% oppure al 35% in base ai requisiti dei seguenti fattori: età, status, ISEE e percentuale di invalidità, che sono previsti dalla delibera di Giunta Regionale.

Ecco come richiedere l’abbonamento annuale agevolato per le categorie protette:

– sarà necessario scaricare il modulo, dalla pagina di Unico Campania, che andrà poi compilato per fare richiesta. Tale modulo andrà presentato alla sede di Piazza Matteotti, 7 a Napoli oppure a via dei Principati 66 a Salerno o ancora presso le associazioni di categoria.

– va ricordato inoltre che l’abbonamento annuale sarà caricato su una smart card ad uso personale, non cedibile a terzi e valido dal 1° gennaio al 31 dicembre 2021.  

Riproduzione Riservata
- Advertisement -

Leggi anche...

- Advertisement -
Riproduzione Riservata