sabato, Gennaio 22, 2022
HomeEntertainmentCelebritiesAndrea Damante e Giulia De Lellis escono allo scoperto e compaiono assieme...

Andrea Damante e Giulia De Lellis escono allo scoperto e compaiono assieme in un video

La coppia ha deciso di non nascondersi più e uscire allo scoperto

Finalmente la prova che tutti stavano aspettando è arrivata, niente più supposizioni o congetture: Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati assieme. La coppia ha deciso di comunicare al mondo il ritorno di fiamma. Come? Ovviamente attraverso i social, pubblicando un video in cui i due ragazzi si mostrano per la prima volta assieme.

E’ stato Damante in una delle sue storie a condividere un video in cui si allena con Giulia sulle spalle con la giovane influencer che sorride e saluta. Insomma nessuna comunicazione in grande stile, ma semplicemente la condivisione di un filmato, che conferma quanto si stava dicendo da tempo, i due ex hanno deciso di riprovarci. Dopo la paparazzata di Chi e il video condiviso e poi cancellato da Andrea, adesso è arrivata una conferma ufficiale.

Per ora la De Lellis, invece, non ha condiviso alcuna storia in cui compare anche Damante, ha lasciato a lui il compito di mostrare al mondo social il ritorno di fiamma. Nell’ultima storia, infatti, ha pubblicato un suo allenamento individuale. Probabilmente nei prossimi giorni farà una diretta con i suoi fan in cui spiegherà cosa è accaduto, a meno che il racconto non uscirà su qualche tabloid di gossip.

Leggi anche...

- Advertisement -