Anche Madonna celebra Napoli e il paniere solidale:

Boom di like per il video di Lucariello condiviso dalla cantante

Il panaro solidale, iniziativa nata nei vicoli di Napoli per sostenere chi in quest’emergenza Coronavirus non riesce a fare la spesa, è arrivato fino a Madonna. La pop star ha condiviso sul suo seguitissimo profilo Instagram un video pubblicato dal cantante Lucariello che spiega cos’è quest’iniziativa.

“Chi ha metta, chi non ha prenda”, questa la frase che ha colpito Madonna. La pop star che è molto legata all’Italia anche per le sue origini abruzzesi, i suoi nonni erano italiani, è rimasta molto affascinata da questo gesto di gran cuore. Ha voluto condividere le immagini del panaro solidale, facendolo di fatto conoscere a gran parte del mondo. La cantante ha poi commentato con un inno all’amore per il nostro Paese: “Dio benedica l’Italia”.

ad

Il post di Madonna ha ricevuto in poco tempo moltissimi like e commenti anche da parte di altre star internazionali che seguono la cantante. Il panaro napoletano ha praticamente fatto il giro del mondo, mostrando a tutti il gran cuore che ha la città partenopea, soprattutto nei momenti di difficoltà.

Il post di Madonna
Riproduzione Riservata