sabato, Novembre 26, 2022
HomeNotizie di SportYounes ex dal dente avvelenato? Intanto gufa il Napoli: «Stasera vince l'Ajax»

Younes ex dal dente avvelenato? Intanto gufa il Napoli: «Stasera vince l’Ajax»

Se parliamo del Napoli Calcio è Cristiano Giuntoli il personaggio del momento. Il direttore sportivo del club azzurro è riuscito nell’impresa di abbattere il monte stipendi e contestualmente di rinforzare la squadra. Non giriamoci troppo intorno, questo è un autentico capolavoro. Il Napoli ha rimpiazzato delle vere e proprie bandiere con profili più giovani ma ugualmente performanti. Kim, Kvara, Simeone e Raspadori sono giocatori di assoluto livello.

Younes su Ajax-Napoli: «Vincono i lancieri»

Non tutti però ricordano che anche Giuntoli ha commesso i suoi errori. Calciatori come Malcuit, Verdi, Maksimovic e Younes non hanno reso secondo le aspettative, tanto per usare un eufemismo. Ed è proprio della meteora Younes che oggi vi parleremo. Intervenuto ad Ajax Life, il doppio ex di Napoli e Ajax ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Le dichiarazioni del doppio ex Amin Younes

“Sono due squadre brave con la palla, il livello è alto. In Italia tutti sono sempre molto colpiti dai calciatori che vengono fuori dall’Ajax, è un club con molta risonanza in Europa. Mi aspetto due belle partite all’andata e al ritorno. Secondo me vince l’Ajax 3-2 ad Amsterdam e poi pareggeranno 2-2 a Napoli”. E chissà che queste non siano parole di un ex dal dente avvelenato…

Articoli Correlati

- Advertisement -