Amici 21, tra i concorrenti c'è anche il figlio di Gigi D'Alessio
Gigi e Luca D'Alessio

Luca, il terzogenito del cantante napoletano, entra nella scuola di Maria De Filippi, ma ci tiene subito a chiarire: «Siamo due persone diverse».

Tra i nuovi concorrenti di ‘Amici 2021’ c’è anche Luca D’Alessio, figlio di Gigi D’Alessio. Ha 18 anni e si fa chiamare LDA e si tratta del terzogenito del cantante napoletano e della sua prima moglie Carmela. “Ho scelto Amici – ha spiegato il giovane – perché è un programma che dà la possibilità di conoscere un artista”.

D’Alessio jr sa benissimo a cosa va incontro. “La prima settimana riceverò una valanga di insulti perché sono il ‘figlio di’, il raccomandato della situazione. Ma poi mi conosceranno e capiranno chi sono. Conoscendomi per quello che sono perché lì farò quello che faccio a casa”.

ad

Ma le parole di Luca D’Alessio non hanno convinto tutti. A cominciare da Anna Pettinelli, che ha votato no al suo ingresso nella scuola. “Sei cresciuto a pane e musica, ma potevi dare qualcosa di più. Se tuo padre cantasse oggi, canterebbe un po’ come te ma meglio. Trovo il tuo genere un po’ datato”. La risposta sul confronto con il più famoso genitore è stata secca e lapidaria: “Siamo due persone diverse”.

Riproduzione Riservata