sabato, Novembre 26, 2022
HomeNotizie di SocietàAmbra ammette: «Un anno di psicoterapia a causa di Allegri». Gli juventini...

Ambra ammette: «Un anno di psicoterapia a causa di Allegri». Gli juventini sui social: «Anche noi»

Per l’ennesimo anno è ripartito ancora una volta X Factor, il talent show di SKY che ha avuto il merito – o la colpa, dipende dai gusti – di regalare al mondo il mito dei Maneskin. Forse non tutti sanno che Ambra Angiolini, pur non avendo alcuna specifica competenza in ambito musicale (a giudicare dalla sua carriera, non da altro), fa parte del nuovo cast di giudici insieme a Fedez, Rkomi e Dargen D’Amico.

Succede tutto durante i provini di X Factor

Ed è curioso notare quello che è successo durante i provini degli aspiranti cantanti. Subito dopo l’esibizione uno dei candidati ci ha provato spudoratamente con la Angiolini. A quel punto la showgirl ha risposto per le rime mandando una frecciata avvelenata a Max Allegri, suo ex compagno nonché tecnico della Juventus: “Se non avessi fatto dodici mesi di psicoterapia visto l’ultimo ex, tu saresti il prossimo sicuramente”. E poi ancora: “Oggi, grazie a te, voglio dire alla mia psicoterapeuta che sono guarita”.

I tifosi della Juventus scherzano con Ambra Angiolini e Allegri

Ambra non nomina apertamente Allegri ma è evidente il riferimento al recente passato. Non è la prima volta che l’ex showgirl di Non è la Rai spedisce dardi velenosi all’indirizzo di Allegri. In una recente intervista al Corriere della Sera infatti aveva detto: “L’unico fallimento che riconosco è la storia con Francesco Renga”. La cosa divertente è che le parole di Ambra hanno scatenato gli juventini sui social. Qualcuno scrive, non senza ironia: “Anche noi siamo in psicoterapia a causa sua”, alludendo ai risultati pietosi della Vecchia Signora.

Articoli Correlati

- Advertisement -