domenica, Settembre 25, 2022
HomeNotizie di SocietàAnche i ricchi piangono: «Ambra Angiolini occupa abusivamente casa mia»

Anche i ricchi piangono: «Ambra Angiolini occupa abusivamente casa mia»

Così come riportato da tanti organi di informazione, la wedding planner Silvia Slitti è ricorsa alle vie legali perché Ambra Angiolini, nota showgirl ed ex compagna dello juventino Allegri, non lascerebbe la sua casa milanese. Qui Ambra vive con la figlia Jolanda. L’appartamento era stato affittato per 10 mesi a Massimiliano Allegri, ex della giudice di X Factor, ma – secondo quanto sostiene Slitti – Ambra ancora occupa l’appartamento.

Ambra Angiolini non vuole lasciare casa: si passa alle vie legali

Intervenuta sul suo profilo Instagram, la Slitti si dice “dispiaciuta, amareggiata e triste”. In un lungo video postato nelle sue storie la donna chiede “semplicemente di riavere qualcosa che è mio”, sostenendo di avere affittato l’appartamento con un regolare contratto.

Lo sfogo di Silvia Slitti

Purtroppo si è passati alle carte bolleta. L’ultimatum del 15 settembre, la data entro la quale l’attrice avrebbe dovuto lasciare l’appartamento, è passato in silenzio. Ma come è possibile che Ambra non trovi una nuova casa in affitto a Milano? Silvia Slitti non si dà pace: “La domanda è stata anche la mia quando a giugno, una volta arrivato quasi il termine del contratto, ho iniziato a chiedermi perché non facesse il trasloco… All’inizio erano scuse per il fatto che aveva tanto lavoro, che non poteva andarsene, che chiedeva il favore di restare…”.

Articoli Correlati

- Advertisement -