giovedì, Agosto 11, 2022
HomeNotizie di SocietàSe nessuno parla più di te puoi tinteggiare il cane e trattarlo...

Se nessuno parla più di te puoi tinteggiare il cane e trattarlo come un giocattolo: il triste declino degli ex vip del Gf

di aemme

Alzi la mano chi rammenta l’esistenza di Alex Belli e Delia Duran. Magari oggi queste due persone potrebbero non dirvi nulla, del resto è così che funziona quando il successo si fonda esclusivamente sulla “vanagloria” (le virgolette sono obbligatorie visto il giro d’affari ingenerato da certe trovate) e non sul talento. E invece, Alex e Delia sono due ex “vipponi” della casa del Grande Fratello.

Che fine hanno fatto Alex Belli e Delia Duran?

Nel corso dell’ultima edizione del fortunato reality show targato Mediaset, i due coniugi hanno dato luogo a un curioso triangolo amoroso con Soleil Sorge, altra influencer che non passerà di certo alla storia per le sue competenze accademiche (tanto per usare un eufemismo).

Dal triangolo amoroso con Soleil alle trovate social

Qualche giorno fa Alex e Delia sono stati presi d’assato dagli hater per un comportamento piuttosto discutibile. Gli ex gieffini hanno sottoposto la loro cagnolina a uno Spitz bianco, vale a dire un trattamento estetico che ha tinto di rosa orecchie e coda dell’animale. Inutile girarci intorno, avete capito bene: la piccola è stata trasformata in una sorta di peluche. La coppia ha chiarito che il prodotto usato è “totalmente naturale, atossico e vegetale, completamente innocuo per i piccoli amici!”, ma, giustamente, non sono mancate le polemiche. Più di un utente ha commentato dicendo che i cani non sono giocattoli, ma esseri viventi che danno amore e che devono essere trattati con dignità.

Leggi anche...

- Advertisement -