giovedì, Gennaio 20, 2022
HomeNotizie di SportCalcioAccolto il ricorso del Napoli, la partita contro la Juve è da...

Accolto il ricorso del Napoli, la partita contro la Juve è da rigiocare

La decisione del Collegio di garanzia, agli azzurri tolto anche il punto di penalizzazione

Annullato senza rinvio. E’ questa la formula con la quale il Collegio di Garanzia ha accolto il ricorso del Napoli contro la Figc e le sentenze che infliggevano lo 0-3 a tavolino e un punto di penalizzazione al club partenopeo per non essersi presentata a Torino per la gara con la Juve. La decisione di fatto dunque cancella il risultato a tavolino e il punto di penalizzazione.

La partita tra Juventus e Napoli non disputata il 4 ottobre scorso andrà quindi giocata in una data da definire. Per effetto della decisione del Collegio, cambia anche la classifica di serie A, con la Juventus che perde tre punti e il Napoli che ne recupera uno, in attesa della partita di recupero.

Ecco la classifica del campionato di calcio di Serie A dopo la sentenza del Collegio di garanzia che ha accolto il ricorso del Napoli.

Milan 31 Inter 30 Juventus 24 Napoli 24 Roma 24 Sassuolo 23 Atalanta 21 Lazio 21 Verona 20 Sampdoria 17 Udinese 15 Benevento 15 Cagliari 14 Bologna 14 Parma 12 Fiorentina 11 Spezia 11 Torino 7 Genoa 7 Crotone 6

Juventus, Napoli, Atalanta e Udinese una partita in meno

Leggi anche...

- Advertisement -